Sicurezza e comfort il kit perfetto per ogni pilota

Il motociclismo è una passione bella ma altrettanto pericolosa. Quando si va in moto, niente ci protegge tranne un casco e un abbigliamento speciale. Tuttavia, l'armatura da moto è scomoda. Se vogliamo combinare comfort e convenienza, investiamo in felpe da moto Trilobite.

Una combinazione universale di comfort, estetica e sicurezza

Il fattore che differenzia le felpe con cappuccio Trilobite dagli altri indumenti da moto è il fatto che hanno l'aspetto di un abbigliamento normale. Tuttavia, questo tipo di abbigliamento garantisce la sicurezza perché ha imbottiture cucite, cuciture rinforzate e materiale resistente. I prodotti di questo tipo sono molto più traspiranti e più sottili delle tipiche giacche e armature da moto. Grazie a questo, possiamo mantenere il comfort termico anche quando si pedala nelle calde giornate estive. Pertanto, chiunque apprezzi la libertà di movimento e il comfort durante la guida dovrebbe considerare le felpe da moto Trilobite.

Facilita la tua vita di motociclista

Le felpe Trilobite Motorcycle sono perfette per chi va al lavoro in moto. Con il loro look casual e il design traspirante, i piloti non hanno bisogno di cambiare la loro pesante armatura da moto per abiti "civili". Lo stesso vale per le uscite con gli amici, le corse e attività simili. Ricordiamo che quando si decide di comprare le felpe da moto Trilobite, non si deve accettare meno sicurezza perché i vestiti sono rinforzati con cuciture speciali e protezioni cucite.

Ricorda  la protezione non ti assolve dalla tua responsabilità

Il design delle felpe da moto Trilobite assicura che l'abbigliamento vi proteggerà anche in situazioni pericolose. Le protezioni fissate in modo permanente assicurano che anche se si scivola o si colpisce il terreno, il corpo non tocca direttamente l'asfalto. Grazie a questo, i nostri arti sono protetti da lesioni dolorose causate da una caduta in moto. Naturalmente, alle alte velocità, anche l'armatura non aiuterà, ma la protezione offerta dalle felpe Trilobite per la guida quotidiana dovrebbe essere abbastanza sufficiente per un utente responsabile di qualsiasi moto.

Proteggi te stesso

Nel complesso, le felpe da moto Trilobite sono una grande scelta per coloro che apprezzano la combinazione di comfort, libertà di movimento e sicurezza. Tuttavia, ricordate che anche il miglior abbigliamento non può proteggervi quando guidate in modo irresponsabile!
Tute da moto per amatori – Tessuti per la comodità
Jeans da moto – sono resistenti?

Plan du site